https://mobirise.com/

CONDIZIONI D'USO

Il proprietario e gestore di C7 è la società Mfg, con sede in Lugano, Svizzera, iscritta presso il Registro di commercio del Canton Ticino col numero CHL-146.235.749 

I presenti termini e condizioni e le successive modifiche apportate disciplinano l’uso da parte sua, persona fisica, di tutti i nostri servizi resi disponibili on line, in modo diretto o indiretto (attraverso i partners), tramite qualsiasi dispositivo mobile, sito web, via email o per telefono.

L’accesso e l’utilizzo dei Servizi costituisce la sua accettazione ad essere vincolato dai presenti termini e con ciò stabilisce un rapporto contrattuale tra lei e C7. Qualora non accetti i seguenti termini, non le sarà possibile accedere o utilizzare i servizi.

I presenti termini escludono e prevalgono su qualsiasi intesa o accordo anteriormente intercorso tra le parti. Nessuna dichiarazione, impegno ovvero promessa potrà essere considerata, derivare, esplicitamente o implicitamente da qualsiasi affermazione orale o scritta effettuata dalle parti nel corso di ulteriori negoziazioni.

C7 può risolvere i presenti termini o i servizi da lei fruiti, o in generale cessare l’offerta o negare l’accesso ai servizi o a parte degli stessi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

C7 può modificare i termini relativi ai servizi di volta in volta. Le modifiche entreranno in vigore con la pubblicazione da parte di C7 di tali termini aggiornati sull’app. L’accesso o l’uso continuati dei servizi dopo tale pubblicazione costituisce il suo consenso ad essere vincolato dai termini come modificati.

Termini aggiuntivi potrebbero applicarsi a taluni servizi, quali le politiche per un evento, una promozione particolare e tali termini aggiuntivi le verranno comunicati in relazione ai servizi applicabili. I termini aggiuntivi integrano i termini e saranno ritenuti parte integrante degli stessi ai fini dei servizi applicabili. I termini aggiuntivi prevarranno sui seguenti termini bin caso di conflitto rispetto ai servizi applicabili.

Le parole “C7”, “noi” e “nostro/i/e” si riferiscono a Mfg , con sede in Lugano, Svizzera, iscritta presso il Registro di commercio del Canton Ticino col numero CHL-146.235.749.

“Piattaforma”: app, sito web, sito mobile sotto la proprietà o il controllo di Mfg e da essa gestiti, manutenuti e ospitati, su cui i servizi vengono resi disponibili.

“Servizi”: servizio di prenotazione on line delle prestazioni fornite dai partners/venditori registrati.

“Partner”: il fornitore di beni e/o servizi (sostituzione e manutenzione pneumatici) reso disponibile per la prenotazione sulla piattaforma.

“Utente”: persona fisica che può usufruire dei servizi offerti dalla piattaforma C7 per fini non imprenditoriali e/o professionali. Quando usufruisce dei servizi offerti su C7 diviene parte contrattuale ed agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale e/o professionale eventualmente svolta.

C7 rappresenta una piattaforma che consente agli utenti dell’applicazione di programmare l’acquisto di beni e servizi (acquisto, sostituzione, manutenzione pneumatici) con terzi partners indipendenti, legati da un vincolo contrattuale con C7. Salvo diversamente convenuto da C7 in un separato accordo scritto con lei i servizi sono messi a disposizione esclusivamente per un uso personale e non commerciale. 

C7 le consente di richiedere i preventivi per il servizio o bene prescelto in una determinata area territoriale. 

Lei riconosce che l’uso dei servizi forniti da C7 può comportare addebiti a suo carico. 

Successivamente alla richiesta visualizzerà i preventivi per il servizio richiesto inviati sulla piattaforma dai Partners disponibili presenti nell’area da lei scelta. I prezzi delle prestazioni richieste e da Lei visualizzati sono comprensivi della percentuale di competenza di C7 (10%) per il servizio offerto tramite l’app, calcolato sul totale lordo (comprensivo di imposte) della prestazione. A seguito della scelta del preventivo da lei ritenuto più confacente alle sue esigenze, avverrà la prenotazione del servizio al prezzo visualizzato al momento dell’offerta.  

Effettuando la prenotazione del servizio tramite C7 instaurerà un rapporto contrattuale diretto con il partner presso il quale ha effettuato la prenotazione del prodotto o servizio. Dal momento della suddetta prenotazione, C7 farà da intermediario tra lei e il fornitore, trasmettendo a quest’ultimo i dettagli della prenotazione e inviando a lei una notifica di conferma tramite app, per e a nome del fornitore.

Per completare la prenotazione C7 Le richiederà il versamento del 10% calcolato sul prezzo del preventivo da Lei visualizzato e selezionato, tramite pagamento con carta di credito/paypal. 

Nel prestare i servizi, C7 divulga i dati che vengono inviati da parte dei fornitori. C7 non garantisce la completezza e correttezza delle informazioni. Il fornitore, che offre i propri prodotti o servizi su C7 è responsabile per la vendita e la gestione di qualsiasi reclamo da parte dell’Utente o di qualsiasi altra problematica derivante da o connessa al contratto tra utente e fornitore e ai beni e/o servizi compravenduti.

Per avere accesso alle funzionalità e ai servizi di C7 occorre procedere alla registrazione gratuita sull’app e mantenere attivo un account utente personale. Per la registrazione dell’account lei deve fornire a C7 alcune informazioni personali quali nome, cognome, indirizzo mail e telefono e almeno un metodo di pagamento valido (carta di credito o uno strumento di pagamento accettato). Durante la procedura di registrazione dovrà, altresì, acconsentire al trattamento dei dati personali, accettare i presenti termini e condizioni e fornire una password che si impegna a tenere riservata. Lei è responsabile di tutte le attività che si verificano sul suo account e si impegna a mantenere la sicurezza e accuratezza del proprio nome utente e della password dell’account in ogni momento. Salvo diversamente consentito da C7 per iscritto, lei ha facoltà di detenere un unico account.

Lei garantisce che tutti i dati e le informazioni fornite al momento della registrazione e contenute nell’account sono veritiere e complete. Il fornitore si impegna, inoltre a comunicare in modo tempestivo ogni variazione dei menzionati dati e informazioni provvedendo all’aggiornamento delle stesse all’interno del proprio account. Il Fornitore si impegna a non fornire dati falsi o mendaci.

Lei ha la responsabilità di ottenere l’accesso alla rete dati necessario per utilizzare il servizio. Le tariffe e i costi per la trasmissione dati della sua rete mobile potrebbero essere applicabili qualora acceda o utilizzi il servizio da una rete wireless e lei sarà responsabile di tali tariffe e costi. Lei è responsabile per l’acquisizione è l’aggiornamento dell’hardware compatibile o dei dispositivi necessari per accedere o utilizzare il servizio e l’applicazione e dei relativi aggiornamento. C7 non garantisce che i servizi, o parte degli stessi, funzioneranno su qualsiasi hardware o dispositivi specifici. Inoltre il servizio potrebbe essere soggetto a malfunzionamenti e ritardi relativi all’utilizzo di internet o di comunicazioni elettroniche.

È fatto divieto di rimuovere qualsiasi copyright, marchio commerciale o altri segni distintivi; riprodurre modificare, preparare opere derivate, distribuire, concedere in licenza, locare, vendere, trasferire, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere, distribuire in streaming, diffondere via etere o altrimenti sfruttare il servizio ad eccezione di quanto espressamente consentito da C7; decompilare, decodificare o disassemblare il servizio ad eccezione di quanto consentito dalla legge; collegare, duplicare o inquadrare qualsiasi parte del servizio; utilizzare o lanciare programmi o script al fine di estrarre, indicizzare, analizzare o altrimenti ricavare dati da qualsiasi parte dei servizi o gravare eccessivamente o ostacolare il funzionamento e/o la funzionalità di qualsiasi aspetto del servizio o tentare di ottenere un accesso non autorizzato o compromettere qualsiasi aspetto del servizio o dei relativi sistemi e reti. C7 si riserva il diritto di respingere una nuova registrazione ovvero cancellare un account, in qualsiasi momento.

Ferme restando le limitazioni e precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni e per quanto consentito dalla legge, C7 sarà responsabile solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza degli obblighi cui C7 avrebbe dovuto assolvere.

Comunque e per quanto consentito dalla legge, né C7 né nessuno dei nostri operatori, responsabili, impiegati, rappresentanti, filiali, agenti o persone coinvolte nella produzione, sponsorizzazione, promozione o divulgazione del sito/app e dei suoi contenuti, sarà ritenuto responsabile per perdite o danni speciali indiretti o consequenziali, perdite di produzione, di profitto, di reddito o di contratto, lesioni o danni al buon nome o alla reputazione, inadeguatezza delle informazioni descrittive del fornitore (riguardanti le tariffe, disponibilità) messe a disposizione sull’app, i servizi prestati o i prodotti offerti dal Fornitore, i danni, le perdite o i costi subiti, pagati o cui si è andati incontro in seguito all’incapacità di utilizzo dell’app, o lesioni fisiche, morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni perdite costi subiti o a cui si è andati incontro, azioni legali, errori, violazioni, colpe (gravi), omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) al fornitore, i cui prodotti o servizi sono direttamente o indirettamente resi disponibili, offerti o pubblicizzati sull’app o attraverso di essa.

L’utente può annullare la propria prenotazione esclusivamente entro 24 ore dal pagamento, senza costi aggiuntivi. In tale caso l’utente riceverà un rimborso pari all’intero importo corrisposto. 

Per annullare la prenotazione è necessario che l’utente invii una e-mail utilizzando l'apposito modulo per contattarci indicando con esattezza il numero di riferimento della prenotazione.

Senza pregiudizio per i diritti che gli utenti al sito possano vantare in virtù di differenti normative nazionali o internazionali, le presenti Condizioni ed i rapporti tra C7e gli utenti sono soggetti alle leggi e alla giurisdizione italiana. 

Nei limiti di quanto sopra, il foro competente per le controversie tra l’utente e C7 che dovessero insorgere in relazione alla fruizione dei servizi presenti sulla piattaforma ovvero all’esecuzione o interpretazione delle presenti Condizioni, sarà quello di Milano.

In caso di applicazione del D.Lgs. 206/2005, il foro inderogabile sarà quello di residenza del consumatore.